Articolazione degli uffici

Art. 13 - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:

b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;

c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

 

I nostri uffici sono articolati su due sedi: via San Michele, 2 e via Salemi, 49

ORGANIGRAMMA SEGRETERIA

ONOFRIO TARANTINO D.S.G.A.
ALCAMO CATERINA ANNA UFFICIO PERSONALE
ASARO FRANCA MARIA UFFICIO PROTOCOLLO
LO SALDO FRANCESCA UFFICIO ALUNNI
 
RUSSO ROCCO UFFICIO PERSONALE
SALVATO FILIPPO UFFICIO ALUNNI
SCAVUZZO VINCENZO UFFICIO PERSONALE
SUGAMELI ANDREA UFFICIO ACQUISTI
VULTAGGIO GIANCARLA UFFICIO CONTABILITA’